PROGETTI
Dall’idea allo spazio.
Progetti residenziali e commerciali, ristrutturazioni e concept originali: ogni lavoro riflette la nostra ricerca continua di equilibrio tra design e personalità.





Il progetto dell’appartamento fonde eleganza e sobrietà, con boiserie in legno pregiato e arredi distintivi. La luce e l’ombra si intrecciano, creando atmosfere accoglienti. Ampie finestre offrono prospettive verso l’esterno, integrando natura e design in un perfetto equilibrio.
La Banca di Piacenza di Podenzano si distingue per la facciata dalle linee sinuose, ispirata alle ali di un gabbiano. All’interno, luce e ombra si equilibrano in spazi armoniosi, grazie a tecnologie avanzate e arredi sostenibili. Un ambiente elegante che promuove armonia e comfort.





La villa nelle colline piacentine rappresenta un intervento di rigenerazione, valorizzando il riutilizzo della storica cascina. Immersa nelle alture di Veano , offre una vista panoramica sulla pianura padana e le montagne. Realizzata in sasso, legno e mattoni a vista, integra nuove tecnologie. Gli arredi minimalisti di Lago creano equilibrio tra luce e spazio, riflettendo la qualità della sostenibilità dell’edificio.
L’intervento in Piazzetta Tempio riqualifica un angolo storico degradato con un edificio che integra nuovi ritmi di aperture, simili a bifore, rivolte verso il Palazzo della Prefettura. Interno ed esterno dialogano grazie a un giardino architettonico con sedute che affacciano sulla corte interna. Il primo piano è adibito a parcheggi sopraelevati, secondo la legge Tognoli. Gli appartamenti, in classe energetica B, adottano soluzioni sostenibili: intonaco isolante e serramenti ad alta tenuta permettono efficienza energetica e comfort, nel rispetto delle caratteristiche strutturali originarie.





